TZAR EXCALIBUR E IL RE ARTU, E SPIEGAZIONE DI COME GIOCARE ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
alfejo
view post Posted on 20/9/2009, 22:44




BELLISSIMO GIOCO DI STRATEGIA

image


image

LINK X IL DOWNLOAD:

http://www.megaupload.com/?d=Z1X7U244






ED ora vi spiegherò come giocare online con tzar
1 buona connessione internet
2 hamachi che scaricate da qua http://files.hamachi.cc/HamachiSetup-1.0.2.5-it.exe
poi installate il primo basic che e gratuito dopo installato clikkate in basso a sinistra per connettersi
dopo in basso a destra sempre di hamachi al triangolino clikkare unisciti a una rete e scrivete tzar online
poi avanti finche non si connette alla rete dopo trovate uno disposto a gareggiare con voi tramite hamachi e aprite tzar il gioco e fate multiplayer
dopo se fate voi crea partita mettete il vostro indirizzo ip ch vi dice hamachi sopra a pc ecc in alto e poi fate crea partita e impostate i campi del gioco e aspettate il giocatore invece se siete ospiti mettete l'indirizzo ip del giocatore con cui sfidarvi "scritto dopo il nome del giocatore su hamachi" a multiplayer di mette l'indirizzo ip e fate cerca metre l'altro crea la partita fino a che non lo trova e fate partecipa impostate i campi come terreno popolazione ecc e poi e come il gioco normale fate avvia e iniziate a giocare
 
Top
jolla
view post Posted on 25/10/2010, 19:56




cos'è sta finocchiata?!
 
Top
alby7
view post Posted on 17/3/2011, 12:27




Davvero un bel gioco l ho provato non è nemmeno vecchissimo alla fin fine io gioco in multi player su GAME RANGER
che non necessita di PORT FOREWARDING per i router perchè ha un NAT BYPASS
DOWNLOAD GAME RANGER
www.gameranger.com/

Io in game ranger sono Fauntleroy, gioco a Tzar e Total Annihilation e Call of Duty 4
 
Top
ermeio97
view post Posted on 21/8/2011, 08:26




la pww me la sapete dire??
 
Top
MrLombs23
view post Posted on 12/3/2012, 22:53




cm faccio a scaricare t zar senza megaupload?
 
Top
black Lillo
view post Posted on 27/1/2013, 20:47




Esiste una versione compatibile con windows 7
 
Top
5 replies since 20/9/2009, 22:44   6018 views
  Share